Classe 3°- Per me la scuola é...

 

CLASSE 3°

PER ME LA SCUOLA é…

·       a scuola mi sento molto felice e sto molto bene poi la scuola è un posto per essere felice

·       una famiglia

·       felicità, gioia, amore,

·       un posto dove si imparano tante cose

·       il divertimento, gli amici

·       la gioia di incontrare i miei amici

·       un posto bello, accogliente

·       un posto importante perché si studiano e si imparano le cose scientifiche, matematiche e questo rende importante la scuola

·       le maestre

·       fare fatica

·       stare con gli amici, tutti insieme

·  un’esperienza che non dimenticherai mai perché conosci molte persone e impari

·       come una casa, un momento di felicità e affetto

·       la mia famiglia

·       libertà e ricchezza

·       dove mi sento libera e sto bene

·       un posto dove si gioca all’intervallo

·       il luogo dove gioco con gli amici, dove mangio


Commenti

Post popolari in questo blog

IO A SCUOLA - Open Day 2022